CORSI INDIVIDUALI DI PIANOFORTE

MASTER CLASS

I corsi e le master classes si svolgeranno a Rastignano presso la sede del Circolo della Musica di Bologna “Andrea e Rossano Baldi” in via Valleverde 33 su pianoforte Bosendorfer, Grotrian Steinweg o Yamaha. Il circolo è raggiungibile in treno in 12 minuti da Bologna centrale e dista 300 metri dalla fermata del treno (linea Bologna-Prato Firenze) e in autobus e 500 metri dalla fermata degli autobus 13 e 96 che si prendono nel centro di Bologna.

I corsi e le master class prevedono lezioni individuali di 2 ore ciascuna (per i corsi: 2 incontri al mese- impegno minimo: 4 incontri; per le master class, che sono sono attivabili con almeno 4 partecipanti – 1 incontro al mese; al termine della master class verrà rilasciato un diploma di partecipazione.

Corsi: quota di frequenza per 4 incontri: 340 euro (compresa iscrizione annuale e tessera Endas)

Master class: quota di frequenza per 4 incontri: 400 euro (compresa iscrizione annuale e tessera Endas)

Ci si può iscrivere anche effettuando un bonifico (quota di iscrizione annuale 100 euro) sul conto corrente del Circolo della Musica di Bologna  presso Unicredit agenzia di Rastignano IBAN: IT 03 O 02008 37001 000100550192 preceduto da una mail a news@circolodellamusica.it con la richiesta di associazione al Circolo come socio praticante , allegando un documento di identità e i propri dati: c.f. residenza, luogo di nascita.

Per informazioni 335-5359064  news@circolodellamusica.it