La sede dista 6 km dal centro di Bologna  dispone di un ampio parcheggio interno ed è facilmente raggiungibile
con il treno (linea Bologna-Prato: dalla stazione centrale in 10 minuti si raggiunge la fermata di Rastignano; il circolo dista 300 metri dalla fermata)
o con gli autobus 13 e 96  che si possono prendere direttamente nel centro di Bologna

cat c e giuria

Via valleverde 33  40067 Rastignano (Bo)
Telfax: 051/742343  cell. 335-5359064
e-mail: concerti@circodellamusica.it

socio ordinario 2024: 100 euro (potrà entrare gratuitamente ai  concerti con posto riservato)

socio per attivitità didattica: 110 euro (potrà usufruire gratuitamente del pianoforte Yamaha C5 o C7 per 3 ore per registrazioni personali)

Socio sostenitore: da 150 euro

Ci si può iscrivere anche effettuando un bonifico sul conto corrente del Circolo della Musica di Bologna n. 100.550.192 presso Unicredit agenzia di Rastignano IBAN: IT 03 O 02008 37001 000100550192 preceduto da una mail a concerti@circolodellamusica.it con la richiesta di associazione al Circolo, specificando la tipologia e allegando un documento di identità e i propri dati: c.f. residenza, luogo di nascita.

Ingresso ai singoli concerti: 15 euro al primo concerto e  10 euro ai successivi (soci Endas)

Non soci: la seconda volta a cui si partecipa: 5 euro in più per  tessera Endas

Direzione artistica: Sandro Baldi   info: concerti@circolodellamusica.it

——————————-

MODALITÀ PER SOSTENERE IL CIRCOLO E DIVENTARE SOCI

Il Circolo della Musica di Bologna è una associazione di promozione sociale riconosciuta aderente all’ Endas.

Si può sostenere il circolo:

associandosi (il versamento di una quota annuale dà diritto all’ entrata gratuita ai concerti con posto riservato nelle prime file), oppure semplicemente

diventando soci Endas al primo concerto cui si partecipa  (è consigliato l’invio dei propri dati anagrafici prima del concerto a cui si vuole partecipare per velocizzare la procedura; la tessera Endas in occasione dei concerti costa 15 euro  (compresa l’entrata gratuita al concerto)

donando il proprio 5×1000 al Circolo della Musica di Bologna  (inserendo il codice fiscale del Circolo 92047660375 nella propria dichiarazione dei redditi