SALA ANDREA E ROSSANO BALDI

via Valleverde 33  Rastignano-Bologna – ore 21,15

XXXVI  STAGIONE 2020
del Circolo della Musica di Bologna

Fai click quiper scaricare le biografie dei musicisti

Giovedì 18 giugno

Claudio Ortensi, flauto  Anna Pasetti, arpa

Divertimenti e Fantasie nell’ottocento

Mercoledì 24 giugno

Volha Karmyzava, pianoforte

Chopin: Scherzo n.1 op. 20; Scherzo n. 3 op. 39

Beethoven: Sonata op. 106 “Hammerklavier”

Giovedì 2 Luglio

Duo pianistico Luigi Mostacci

(Alessandra Mostacci e Gaia Pizzirani)

Mozart: Sonata K. 497

Brahms: 16 Valzer op. 39

Liszt: Rapsodia Ungherese n. 2

Gershwin: Rapsodia in blu

……………………..

socio ordinario: (100 euro) potrà entrare gratuitamente a 14 concerti con posto riservato e tessera Endas gratuita

(10 concerti al Goethe-Zentrum e ai concerti del 7, 18 e 25 giugno e del 2 luglio)

socio sostenitore: da 150 euro

Ci si può iscrivere anche effettuando un bonifico sul conto corrente del Circolo della Musica di Bologna n. 100.550.192 presso Unicredit agenzia di Rastignano IBAN: IT 03 O 02008 37001 000100550192 preceduto da una mail a concerti@circolodellamusica.it con la richiesta di associazione al Circolo, allegando un documento di identità e i propri dati: c.f. residenza, luogo di nascita.

Costo della tessera Endas per l’accesso: 10 euro

LA SALA è DOTATA DI UN PIANOFORTE YAMAHA C5
Dopo i concerti seguirà un drink
La sede dista 5 km dal centro di Bologna ed è facilmente raggiungibile con il TRENO
(linea Bologna-Prato: dalla stazione centrale in 12 minuti si raggiunge la fermata di Rastignano;
il circolo dista 400 metri dalla fermata) o con gli
AUTOBUS 13 e 96 che si possono prendere direttamente nel centro di Bologna

MODALITÀ PER SOSTENERE IL CIRCOLO E DIVENTARE SOCI

Il Circolo della Musica di Bologna è una associazione di promozione sociale riconosciuta aderente all’ Endas.

Si può sostenere il circolo:

associandosi (il versamento di una quota annuale dà diritto all’ entrata gratuita ai concerti con posto riservato nelle prime file), oppure semplicemente

diventando soci Endas al primo concerto cui si partecipa  (è consigliato l’invio dei propri dati anagrafici prima del concerto a cui si vuole partecipare per velocizzare la procedura; la tessera Endas in occasione dei concerti costa solo 2 euro in più)

donando il proprio 5×1000 al Circolo della Musica di Bologna  (inserendo il codice fiscale del Circolo 92047660375 nella propria

Direzione artistica: Sandro Baldi

info: concerti@circolodellamusica.it